Rihanna e Drake: 'Una relazione segreta da mesi, fanno sul serio'Richard Gere presidente onorario del 62/o TaorminaFilmFest


Gianluca Grignani dopo il suo ricovero in Ospedale: 'Attacchi di panico, ma ne uscirò'

Data pubblicazione : 07/05/2016




Gianluca Grignani interviene in prima persona per dare la sua versione sui motivi che lo hanno costretto giovedì scorso a un breve ricovero in ospedale.

Molte fonti di stampa indicano come causa del ricovero un´intossicazione etilica, anche perché il cantautore in passato ha avuto notevoli problemi con l´alcol.

Lo staff di Grignani ha però parlato di attacchi di panico da stress in vista dell´uscita del nuovo album. Una versione che adesso ribadisce anche lo stesso musicista.

"Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue" ha scritto l´artista sul suo profilo Facebook "Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità."

"Io sono le mie canzoni, sono ´fuori dagli schemi´ da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare" ha ancora aggiunto il cantautore 44enne" L´ho detto anche in questi giorni, sono l´uomo e l´artista, in maniera inscindibile."

"Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro" scrive ancora Grignani "non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio."




Gli Ultimi Video & Gallery