Celebrità che sono finite in bancarottaQualcosa non quadra: Tom Cruise si sposa per la quarta volta, ma lei è fidanzata con un altro


Giusy Versace alla conduzione della prossima edizione de La Domenica Sportiva: 'Accetto la sfida'

Data pubblicazione : 28/07/2015




La prossima edizione della storica trasmissione della RAI ´La Domenica Sportiva´ sarà condotta da Giusy Versace, 38 anni. L´atleta paralimpica e  vincitrice della decima edizione del programma ´Ballando con le stelle´ sarà affiancata da Alessandro Antinelli, 41 anni, uno dei volti emergenti di Rai Sport

Una scelta davvero felice quella della RAI, che porta alla conduzione del suo programma sportivo per eccellenza un´atleta e una donna che ha dimostrato una personalità esemplare, reagendo con grande coraggio dopo che nell´agosto 2005 perse entrambe le gambe   in un incidente automobilistico.

La prossima edizione de La Domenica Sportiva prenderà il via il 23 agosto alle 22.35 su RAI Due, trasmessa dallo studio TV3, il gioiello del Centro di Produzione RAI di Milano. Ospiti fissi anche due nomi storici del calcio italiano e internazionale: Giovanni Trapattoni e Zdenek Zeman.

“Accetto la sfida, sono consapevole delle eventuali critiche. Ho gambe in titanio forti che mi permetteranno di rialzarmi in caso di cadute” ha detto la Versace in conferenza stampa "Sento la responsabilità e il peso del ruolo, chi mi ha preceduto sono state giornaliste all´altezza. Vorrei dare un contributo personale, non tecnico" ha aggiunto.




Gli Ultimi Video & Gallery