Silvia Provvedi smentisce la relazione con Fabrizio Corona: 'In comunità da lui per un incontro di lavoro'Le locandine di grandi film della storia del cinema? Sono molto meglio 'mute'


Glenn Close divorzia dal terzo marito: 'Matrimonio finito già da mesi'

Data pubblicazione : 25/09/2015



E´ finito anche il terzo matrimonio di Glenn Close. La grande attrice statunitense ha infatti divorziato dal marito, il finanziere David Shaw, sposato nove anni fa dopo un lungo fidanzamento.

La Close, 68 anni e Shaw, 69 anni, subito dopo il loro matrimonio si erano trasferiti in Maine e adesso, secondo quanto riporta in esclusiva il sito Page Six, l´attrice sarebbe già ritornata a New York per focalizzarsi esclusivamente sul lavoro.

"Durante l´estate, Glenn e David avevano già detto agli amici che stavano per divorziare" ha riferito a Page Six una fonte anonima "Lui rimane a vivere nel Maine, mentre Glenn si trasferisce a New York a tempo pieno" ha ancora spiegato la fonte.

"Hanno provato a prendersi una pausa, rimanendo separati per un po´ di tempo" ha ancora aggiunto la fonte, spiegando poi che adesso la separazione definitiva sta avvenendo in modo amichevole, con una scelta condivisa.

Dopo l´articolo di Page Six, la fine del matrimonio tra l´attrice e il finanziere è stata poi anche confermata dalla portavoce della Close: "Il matrimonio è finito questa estate" ha detto la pr.

La Close e Shaw non hanno avuto figli, mentre lei è madre di Annie Maude Starke, 27 anni, avuta con il precedente partner, il produttore John Starke.

La Close è stata inoltre sposata dal 1969 al 1971 con l´attore Cabot Wade e dal 1984 al 1987 con il finanziere James Constantine Marlas.




Gli Ultimi Video & Gallery