U2, 'The blackout' è il nuovo brano inedito, un assaggio del prossimo albumAnimali selvaggi, le migliori fotografie del Wildlife Photographer of the Year


Grave incidente per Valentino Rossi: 'Frattura tibia e perone'

Data pubblicazione : 01/09/2017



Bruttissimo incidente in allenamento per Valentino Rossi, che dopo una caduta si è procurato, secondo quanto riportano differenti fonti stampa - nonostante non vi siano ancora comunicati ufficiali - la frattura di tibia e perone.

Il campione 38enne si stava allenando ieri su una pista di enduro nelle Marche, quando ha perso il controllo della sua motocicletta.


Valentino Rossi / Facebook

Rossi è stato immediatamente trasportato in Ospedale, in un primo momento in quello di Urbino, per essere poi trasferito su sua richiesta in quello "Torrette" di Ancona, dove è stato operato nella notte, un intervento riuscito e terminato alle 5 del mattino.

Secondo quanto scrive il quotidiano ´La Gazzetta dello sport´, l´arto interessato è quello destro, lo stesso dell´incidente che il motociclista ebbe nel 2010 nelle prove libere al Mugello.

"L´ho sentito" ha dichiarato il padre di Rossi, Graziano, all´Agenzia Ansa. "La gamba gli fa molto male e Valentino non è ottimista... è un casino, mi ha detto che ha molto male."


Valentino Rossi / Facebook

Il team di Valentino Rossi ha annunciato che nelle prossime ore verrà diffuso un bollettino medico sulle condizioni del campione.

L´incidente potrebbe compromettere seriamente la corsa di Rossi per il titolo mondiale del campionato MotoGp e si parla già dell´assenza del motociclista perlomeno dalle due prossime gare in programma, a Misano il 10 settembre e ad Aragon il 24 settembre.




Gli Ultimi Video & Gallery