La nuova regina del selfie? E' una 89enne giapponeseMolestie sessuali, il direttore creativo Pixar-Disney John Lasseter nella bufera


Gwyneth Paltrow si risposa, il fortunato è lo scrittore Brad Falchuk

Data pubblicazione : 21/11/2017



Gwyneth Paltrow torna all´altare. L´attrice si è fidanzata con lo scrittore Brad Falchuk, come riporta in esclusiva il sito di Us Weekly, basandosi su "molteplici fonti", rigorosamente anonime.

La Paltrow, 45 anni e Falchuk, 46 anni, starebbero già parlando di matrimonio da più di un anno: "Entrambi sapevano che sarebbe successo", ha rivelato un insider al settimanale, "ma non era una cosa prioritaria per loro, perché sono stati entrambi in passato a lungo sposati. Non c´era fretta."


Us Weekly / Twitter

Il fidanzamento però adesso accelera i tempi, anche se non c´è alcuna data per le nozze, né una conferma ufficiale da parte degli interessati, che mantengono per ora la notizia riservata.

Le fonti di Us Weekly sostengono che lui abbia già scattato le foto ufficiali del fidanzamento e che lei sia in procinto di annunciare le nozze sul suo sito web.

L´attrice e lo scrittore, si sono incontrati nel 2014 sul set del telefilm ´Glee´, in cui la Paltrow è stata guest star e Falchuk uno dei coautori.


Gwyneth Paltrow / Facebook

I due hanno tenuto la loro relazione lontana dai riflettori fino al 2015, quando hanno fatto il loro debutto insieme a un evento pubblico, partecipando alla premiere della serie televisiva della Fox ´Scream Queens´.

L´attrice ha avuto una lunga relazione con Brad Pitt negli anni ´90 ed è stata sposata con il cantante dei Coldplay per 11 anni, con cui ha avuto due figli: Apple, di 13 anni, e Moses, di 11 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery