Venezia, è il giorno di 'Hungry hearts' di Saverio CostanzoA Venezia 'il giovane favoloso' Leopardi di Mario Martone con Elio Germano


Hacker pubblicano online foto intime di Jennifer Lawrence, Rihanna e altre star

Data pubblicazione : 01/09/2014




Un gruppo di hacker è riuscito a ottenere immagini senza veli di una serie di celebrità tra cui Jennifer Lawrence, Avril Lavigne, Kim Kardashian, Rihanna, Kirsten Dunst, e Winona Ryder. Le immagini sarebbero state ottenute violando gli account iCloud che vengono utilizzati dagli utenti Mac, iPhone e iPad per salvare in rete i file e sincronizzarli tra i dispositivi.

Anche se la Apple non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali in merito alla vicenda, sembrerebbe che gli hacker abbiano utilizzato il sistema del phishing, che consiste nel ricreate ad arte pagine di accesso a servizi web come social network e posta elettronica. Tali pagine in realtà sono delle trappole realizzate allo scopo di portare gli utenti a inserire i loro dati di accesso ai servizi, che finiscono così nelle mani dei malintenzionati.

Alcune celebrity interessate all´hackeraggio hanno ammesso che le immagini sono vere, altre invece hanno sostenuto che si tratti di fotomontaggi. Una parte delle immagini hackerate erano state pubblicate nelle scorse ore sul popolare sito di gossip Perez Hilton, che le ha però successivamente rimosse.




Gli Ultimi Video & Gallery