Costumi per un Halloween in coppia? Fatevi ispirare dalle celebritàRihanna insieme a Cara Delevingne e Dane Dehaan in 'Valerian', prossimo film di Luc Besson


Halle Berry al terzo divorzio: dopo due anni, con Olivier Martinez è già finita

Data pubblicazione : 28/10/2015



Il matrimonio tra Halle Berry e Olivier Martinez è arrivato al capolinea. Secondo quanto riportato da TMZ sarebbero già state presentate le carte per la separazione legale.

"E´ con il cuore pesante che siamo giunti alla decisione di divorziare" si legge in un comunicato congiunto affidato dalla coppia alla rivista PEOPLE  "Guardiamo avanti con rispetto reciproco condividendo l´attenzione per ciò che è meglio per nostro figlio."

La Berry e Martinez, entrambi 49enni, si erano sposati nel luglio del 2013 nel sud della Francia, Paese d´origine dell´attore, e pochi mesi dopo era nato un figlio, Maceo. L´attrice ha già una bambina di 7 anni, Nahia, avuta dalla sua precedente tormentata relazione con Gabriel Aubry.

Le prime voci di una crisi tra la Berry e Martinez erano cominciate a circolare la scorsa estate, quando lei era stata vista a un evento pubblico senza l´anello nuziale.

Per la Berry è il naufragio del terzo matrimonio. Il primo marito dell´attrice è stato il giocatore di baseball David Justice con il quale è stata sposata per 4 anni, mentre il secondo marito è stato il musicista Eric Benet, un´unione durata appena un anno.




Gli Ultimi Video & Gallery