Il matrimonio di Alicia Sillverstone è finito, presentate le carte per il divorzio


Hugh Grant ha detto sì, lo scapolo d'oro capitola a 57 anni

Data pubblicazione : 26/05/2018



Hugh Grant non può più essere considerato lo scapolo d´oro del mondo del cinema. L´attore, 57 anni, è convolato a nozze con la compagna storica, Anna Eberstein. Secondo a fonti anonime a conoscenza dei fatti, la cerimonia si è svolta a Londra ieri, alla presenza di famigliari e amici più intimi.


Hello! US / Twitter

Le voci dell´imminente matrimonio tra la star di ´Love Actually - L´amore davvero´ e la produttrice televisiva svedese 39enne erano iniziate a circolare nei giorni scorsi, suscitando viva sorpresa per la decisione di Grant, considerato assolutamente refrattario al matrimonio, perlomeno fino a oggi.


OK! Magazine / Twitter

Hugh Grant nel corso degli anni ha avuto innumerevoli flirt e storie importanti e ha avuto cinque figli, ma fino a oggi non aveva mai pronunciato il fatidico ´sì´. L´attore ha sempre definito il matrimonio come una cosa "priva di romanticismo" e secondo una fonte del tabloid ´The Sun´, quello del matrimonio dell´attore "E´ un giorno che i suoi amici non si sarebbero mai aspettati potesse arrivare."

Grant, prima delle altalenanti relazioni con la Eberstein, finite comunque con i fiori d´arancio quella e con la receptionist di origine cinese Tinglan Hong, aveva avuto un lunghissimo rapporto con l´attrice Elizabeth Hurley, durato tredici anni e finito nel 2000.  L´attore ha avuto tre figli con la novella sposa e due dalle precedenti relazioni.


Daily Express / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery