Su la cresta, le galline sono da sfilataLivia Giuggioli, moglie di Colin Firth, ammette relazione con il giornalista accusato di stalking


I Soprano diventerà un film, in produzione un prequel della serie TV

Data pubblicazione : 09/03/2018



La acclamata serie televisiva HBO ´I Soprano´ avrà un prequel, ma non sul piccolo schermo, bensì al cinema. A sceneggiare la pellicola sarà comunque David Chase, già autore delle storie del telefilm, che si è concluso nel 2007, dopo sei stagioni e dopo aver vinto 21 Emmy Awards.

Ad affiancare Chase alla scrittura ci sarà anche lo sceneggiatore Lawrence Konner (´Mona Lisa Smile´), che ha lavorato ad alcuni episodi della serie televisiva de ´I Soprano´.


I Soprano / Facebook

Il film, che ha il titolo provvisorio di ´The Many Saints of Newark´, sarà ambientato all´epoca della rivolta della comunità afroamericana di Newark, una delle più violente della storia degli Stati Uniti, avvenuta alla fine degli anni ´60 e che causò 26 vittime.

La serie I Soprano era interpretata tra gli altri dal compianto James Gandolfini, da Michael Imperioli e da Edie Falco, mentre ancora nulla si sa sui componenti del cast del film, né sulla data di uscita.


I Soprano / Facebook

Secondo indiscrezioni, nella pellicola ci saranno differenti personaggi presenti anche nella serie, come il padre di Tony Soprano Giovanni “Johnny Boy” e la moglie Livia.

"David è un narratore magistrale", ha dichiarato in una nota la Warner Bros Pictures, che produrrà il prequel, "e noi, insieme ai nostri colleghi della HBO, siamo entusiasti di aver deciso di rivisitare e ampliare l´universo de I Soprano in un film."




Gli Ultimi Video & Gallery