Dall'Italia un Appello ai One Direction: 'Scrivete una canzone contro il cyberbullismo'Alessandro Preziosi interpreterà Don Peppe Diana in una fiction


Il Biopic 'jOBS' con Ashton Kutcher ha una data di uscita

Data pubblicazione : 13/06/2013




'jOBS', atteso film dedicato alla figura del co-fondatore della Apple Steve Jobs, dopo molte titubanze, annunci e smentite ha una data ufficiale di uscita: sarà nelle sale USA a partire dal 16 agosto. Il film era già stato presentato in anteprima al Sundance festival lo scorso gennaio non ricevendo critiche del tutto positive, ma l'ultima parola spetterà unicamente al pubblico.

Si tratta di un rinvio di 4 mesi rispetto alla data che era stata inizialmente prevista. L'ipotesi ufficiale dello slittamento indicava motivazioni legate al marketing e alla campagna promozionale del film, ritenuta dai produttori non sufficientemente adeguata.

A interpretare il visionario e geniale innovatore del mondo della tecnologia sarà la star Ashton Kutcher, mentre Josh Gad intepreterà Steve “Woz” Wozniak, altro co-fondatore della Apple. Nel cast ci sono anche James Woods, Dermot Mulroney, Matthew Modine, Lukas Hass e Ahna O’Reilly. Il film è stato scritto da Matt Whiteley mentre la regia è di Joshua Michael Stern.




Gli Ultimi Video & Gallery