Nadia Toffa ironizza sulla Fake news della sua morte: 'Facebook funziona anche dall'aldilà'Denis Villeneuve: dopo 'Blade Runner 2049', arriva 'Dune': 'Sarà un film in due parti'


Il bassista di Vasco Rossi Claudio Golinelli sta meglio: 'Il peggio è passato'





Buone notizie riguardanti le condizioni di salute del bassista di Vasco Rossi Claudio ´Galllo´ Golinelli, che aveva accusato un malore allo stadio di Lignano durante le prove per il concerto del tour VascoNonStop. Il musicista era stato trasportato d´urgenza all´ospedale di Udine e ricoverato nel reparto di terapia intensiva.


Rockol / Twitter

Con un post su Facebook, lo staff della pagina ufficiale del musicista adesso rassicura affermando che il peggio è passato e  che c´è un sensibile miglioramento, anche se Golinelli necessita ancora di riposo e cure.

"Abbiamo sentito Claudio e la sua famiglia", si legge nel post, "e siamo lieti di comunicarvi che il Gallo sta molto meglio. Ovviamente dovrà osservare ancora un periodo non definito di riposo e cure ma il peggio si può dire che sia passato. Sia il Gallo che la sua Famiglia ringraziano tutti per le innumerevoli dimostrazioni di affetto e vi informano che appena ci saranno altre novità sarete avvisati."


Claudio Golinelli / Facebook

"Vi chiediamo", cocnclude lo staff di Gallinelli, "la gentilezza di non scrivere né a noi della pagina né sui profili di Claudio e Famiglia in quanto siete in tantissimi e non sarebbe possibile ringraziarvi tutti... quindi un bel PER NOI per Claudio e grazie a tutti."




Gli Ultimi Video & Gallery