Premi Oscar 2017: ecco tutte le candidature, 'Fuocoammare' nella cinquina dei documentariDelitto di Garlasco, La Corte d'appello dice no alla revisione del processo


Il cantante turco ne è certo: 'Sono il padre di Adele'

Data pubblicazione : 24/01/2017



Un 52enne turco sostiene di essere il padre di Adele. Si tratta di un cantante che si dice pronto a fare la prova del Dna per dimostrare quanto afferma.

Le dichiarazioni dell´uomo, che si chiama Mehmet Asar, sono state raccolte dall´agenzia turca Dogan.

Asar ha raccontato di avere avuto una relazione con la madre di Adele, Penny Adkins, nell´estate del 1987, dunque l´anno precedente alla nascita della popstar, venuta al mondo il 5 maggio 1988.



All´epoca Asar era un autista di taxi, mentre la Adkins si trovava in Turchia in vacanza: "Feci fare a Penny e ai suoi amici un tour delle baie di Bodrum e Pamukkale di due settimane" ha spiegato l´uomo.

"Mi disse di essere un´infermiera" ha continuato Asar "Ci piacevamo e abbiamo avuto una storia. Lei prolungò la sua vacanza e ritornò in Inghilterra un mese più tardi. Poi è tornata due volte a Bodrum."



"Voleva portarmi in Inghilterra" ha ancora aggiunto l´uomo "ma io volevo rimanere a Bodrum, così alla fine è tornata a casa. Abbiamo parlato qualche volta al telefono, ma all´epoca era difficile e costoso. E alla fine non ci siamo più sentiti. I giorni in cui sono stato con lei corrispondono perfettamente alla data di nascita di Adele."

Il cantante ed ex taxista ha poi invitato in Turchia Adele e la madre: "Sono disposto a fare l´esame del Dna, se Adele lo vuole" ha aggiunto.




Gli Ultimi Video & Gallery