Ben Affleck allontanato a vita dagli Hard Rock Casino: 'Vince troppo'Checco Zalone conquista il Vecchio Continente: 'Sole a Catinelle' secondo film più visto in UE


Il nuovo album di Adele previsto in uscita entro l'anno

Data pubblicazione : 08/05/2014




Non c´è niente di ufficiale, ma tutto fa pensare che il nuovo album di Adele uscirà entro la fine del 2014. A far prendere corpo a questa ipotesi è un tweet della stessa cantante: " "Bye bye 25... See you again later in the year" ha cinguettato Adele in occasione del suo compleanno, che cadeva lo scorso 5 maggio. Molto probabilmente quindi il titolo sarà ´25´.

L´ultimo album di Adele, un clamoroso successo planetario, è uscito nel 2011 con il titolo di ´21´, vendendo quattro milioni di copie solo nel Regno Unito e arrivando a 30 milioni in tutto il mondo, superando il successo già grandissimo del precedente ´19´, uscito nel 2008.

Adele in questi due ultimi anni si è presa una pausa dovuta molto probabilmente anche alla sua maternità. La cantante britannica è infatti diventata mamma il 19 ottobre 2012 del suo primo figlio Angelo James, avuto con il compagno Simon Konecki. 




Gli Ultimi Video & Gallery