Justin Bieber investe un milione di dollari nel nuovo social network 'Shots of Me'Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos, servizio fotografico hot per Interview


Il prossimo film di Paolo Sorrentino sarà 'In the future' con Michael Caine

Data pubblicazione : 05/11/2013




Mentre sta per intraprendere la strada che porterà ´La grande Bellezza´ a concorrere per l´Oscar come miglior film straniero, Paolo Sorrentino pensa già al suo prossimo lavoro.

"Sì, è vero, girerò un film con Michael Caine e si intitolerà ´In the future´" ha dichiarato il regista a La Stampa. La pellicola dovrebbe uscire nel 2015. Sorrentino non ha fornito dettagli sulla trama.

Sorrentino torna poi a parlare de ´La Grande Bellezza´, che sta per esordire negli USA: "Uno dei temi del film è la dicotomia tra il sacro e il profano. Per me il sacro e quindi l’importante è tutto ciò che è degno di essere ricordato, il profano è ciò che è dimenticabile. Se c’è una nostalgia nel film è per la rinuncia che ha fatto il nostro Paese sulla frequentazione del mistero".

"È come se avessimo rinunciato a misurarci con quello che ci riusciva meglio: l’arte e la scienza" continua Sorrentino "Una alimenta il mistero, l’altra tenta di dargli una spiegazione logica. Purtroppo oggi artisti e scienziati in Italia tendono ad essere un po’ emarginati".




Gli Ultimi Video & Gallery