Fabrizio Corona, sequestro da quasi 2 milioni: 'Soldi in nero su cui non è stata pagata IVA'Brad Pitt rivede i figli per la prima volta dopo la separazione, ma accompagnato da un terapeuta


Il sequel di Blade Runner ha un titolo e una data di uscita ufficiali

Data pubblicazione : 08/10/2016



L´attesissimo sequel di ´Blade Runner´ ha finalmente un titolo ufficiale: ´Blade Runner 2049´. Considerando che la storia del primo film era ambientata nel 2019, la trama si snoderà dunque 30 anni dopo.

La produzione ha inoltre confermato che la data di uscita della pellicola è programmata per il 5 ottobre 2017.

A corredo del tweet in cui è stato svelato il titolo del nuovo film, è stata postata un´immagine del dietro le quinte, in cui il regista Denis Villeneuve e il produttore Ridley Scott sono in compagnia di due dei protagonisti: Ryan Gosling ed Harrison Ford.



La sceneggiatura di Blade Runner: 2049 è stata affidata alla coppia Hampton Fancher e Michael Green che così come nel film originale, si è basata per la storia sul romanzo di fantascienza ´Do Androids Dream of Electric Sheep?´ di Philip K.Dick.

Nel cast del film oltre a Gosling e Harrison Ford, ci sono Robin Wright e Jared Leto. 

La lavorazione del film era stata purtroppo funestata da un lutto lo scorso agosto, quando operaio che lavorava sul set del film era morto in seguito al crollo di una piattaforma.

L´incidente era avvenuto in Ungheria, negli Origo Studios di Budapest, dove c´è stata una parte della lavorazione del film. Le riprese negli studios erano terminate e tutta la troupe e il cast si erano già spostati altrove, in una nuova location.




Gli Ultimi Video & Gallery