Vasco Rossi invade i cinema italiani: il documentario 'Tutto in una notte LiveKom015' in 280 salePrendo il treno e vengo da te: i viaggi su rotaie più belli al mondo


Ilary Blasi e Francesco Totti sono genitori per la terza volta: E' nata Isabel

Data pubblicazione : 11/03/2016




Ilary Blasi, 34 anni e Francesco Totti. 39 anni, sono genitori per la terza volta, ed è un fiocco rosa. E´ nata Isbalel, che la madre ha partorito nelle scorse ore a Roma nella clinica ´Mater Dei´ ai Parioli.

Il parto è avvenuto intorno alle 19 di ieri: "La bellissima bambina, nata con parto naturale, pesa 3,240 Kg e gode di ottima salute" fanno sapere i medici in un comunicato "Presenti in clinica le nonne Fiorella e Daniela con i fratellini Cristian e Chanel che insieme a mamma e papà sono felicissimi ed emozionati."

L´annuncio dello stato di gravidanza della Blasi, era stato dato dalla stessa showgirl nel settembre del 2015 in diretta Tv, quando Totti era intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione ´Le Iene´, che la moglie conduceva insieme a Teo Mammuccari.

L´annuncio della Blasi era arrivato nel giorno del compleanno di Totti, che la showgirl ha sposato nel 2005. La coppia ha già due figli: Cristian, di 10 anni e Chanel, di 8 anni.

 
NASCE IN MATER DEI ISABEL, LA TERZA FIGLIA DI ILARY BLASI E FR...

E’ nata nella clinica Mater Dei di Roma, alle 19.15, Isabel, la terza figlia di Ilary Blasi e del Capitano dell’A.S. Roma Francesco Totti.La mamma è stata seguita dal ginecologo Filippo Perniola. La bellissima bambina, nata con parto naturale, pesa 3,240 Kg e gode di ottima salute.Presenti in clinica le nonne Fiorella e Daniela con i fratellini Cristian e Chanel che insieme a mamma e papà sono felicissimi ed emozionati.

Pubblicato da Clinica Mater Dei Roma su Giovedì 10 marzo 2016




Gli Ultimi Video & Gallery