L'uscita di 'Sin City: A Dame to Kill for' rimandata ad agosto 2014Johnny Depp, prima intervista da cinquantenne: 'Dopo la separazione, salvo grazie ai miei figli'


Incidente al Forum d'Assago dopo il concerto dei Kiss: muore un operaio

Data pubblicazione : 19/06/2013




Purtroppo c'è da registrare in Italia una nuova morte bianca nel settore dell'allestimento dei palchi di concerti. Dopo l'incidente avvenuto nel 2011 a Trieste dove si esibiva Jovanotti (un morto e sette feriti) e quello al concerto di Reggio Calabria di Laura Pausini lo scorso anno (un morto e due feriti), adesso il dramma è accaduto al Forum d'Assago dopo l'esibizione dei Kiss.

L'incidente si è verificato questa notte intorno alle due del mattino, quando erano in corso le operazioni di smontaggio del palco. Tre operai stavano spostando un montacarichi sul quale era stato caricato materiale vario quando alcuni colli sono franati travolgendoli.

Farouk Abd Elhamid Khoaled, 34enne egiziano è morto sul colpo. Un collega è stato ferito e trasportato dal 118 al pronto soccorso dell'Ospedale Humanitas di Rozzano in codice giallo. Illeso il terzo operaio. Sul luogo oltre ai soccorsi sono intervenuti anche i Carabinieri di Corsico che stanno adesso cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.




Gli Ultimi Video & Gallery