Quando una coppia di celebrità affronta insieme un red carpet, nel linguaggio del mondo dello spettacolo, vale quasi quanto un anello di fidanzamento.
Irina Shayk e Bradley Cooper hanno per la prima volta percorso insieme un tappeto rosso in occasione del Red Obsession Party organizzato a Parigi dal marchio francese L´Oreal. Vuol dire che ormai fanno molto sul serio.
Le prime voci di una relazione tra la modella russa, 30 anni, e l´attore statunitense, 41 anni, erano iniziate a circolare circa un anno fa.
Successivamente i giornali scandalistici avevano ipotizzato che la storia tra le due star fosse già finita a causa del più classico dei motivi: la suocera.
Visto però come la Shayk e Cooper sono sembrati affiatati e innamorati a Parigi, si trattava evidentemente di teorie senza fondamento.
Nel corso dell´evento, la Shayk ha anche sfilato: "Quando Irina ha percorso la passerella, tutti hanno guardato l´espressione di Bradley e lui ha seguito con attenzione ogni passo di Irina" ha detto una fonte al sito E! News.
"Dopo la sfilata, Bradley ha dato Irina un bacio e un abbraccio e le ha detto quanto era stata grande" ha ancora aggiunto la fonte "Sono stati inseparabili da quando sono arrivati a Parigi. Sono veramente molto innamorati."
Gli Ultimi Video & Gallery