Emma è la regina italiana dello streaming su SpotifyX-Kids, ecco cosa succede se gli X-Men ritornano bambini


Irina Shayk e Bradley Cooper, primo red carpet insieme: 'Inseparabili e molto innamorati'

Data pubblicazione : 10/03/2016



Quando una coppia di celebrità affronta insieme un red carpet, nel linguaggio del mondo dello spettacolo, vale quasi quanto un anello di fidanzamento.

Irina Shayk e Bradley Cooper hanno per la prima volta percorso insieme un tappeto rosso in occasione del Red Obsession Party organizzato a Parigi dal marchio francese L´Oreal. Vuol dire che ormai fanno molto sul serio.

Le prime voci di una relazione tra la modella russa, 30 anni, e l´attore statunitense, 41 anni, erano iniziate a circolare circa un anno fa.

Successivamente i giornali scandalistici avevano ipotizzato che la storia tra le due star fosse già finita a causa del più classico dei motivi: la suocera.

Visto però come la Shayk e Cooper sono sembrati affiatati e innamorati a Parigi, si trattava evidentemente di teorie senza fondamento.

Nel corso dell´evento, la Shayk ha anche sfilato: "Quando Irina ha percorso la passerella, tutti hanno guardato l´espressione di Bradley e lui ha seguito con attenzione ogni passo di Irina" ha detto una fonte al sito E! News.

"Dopo la sfilata, Bradley ha dato Irina un bacio e un abbraccio e le ha detto quanto era stata grande" ha ancora aggiunto la fonte "Sono stati inseparabili da quando sono arrivati a Parigi. Sono veramente molto innamorati."




Gli Ultimi Video & Gallery