Lindsay Lohan a giudizio: niente carcere, ma riabilitazione e terapia psicologicaEnnio Morricone, precisazione su Tarantino: 'parziale scrittura del mio pensiero'


Isabeli Fontana nuova testimonial di L'Oréal Paris

Data pubblicazione : 19/03/2013




E' Isabeli Fontana la nuova testimonial di L'Oréal Paris per il Brasile e l'America latina. La 29enne brasiliana, madre di due bambini, ha alle spalle una lunga carriera di modella iniziata 16 anni fa, che l'ha portata a sfilare su tutte le principali passerelle del mondo e per i più importanti marchi. Recentemente ha preso parte al calendario Pirelli 2013 e alla sfilata di moda di Victoria's Secret.

"Per me è un sogno che si avvera! Mi sento davvero felice ed onorata, ed ora che faccio parte del team di L’Oréal Paris ho raggiunto un importante traguardo" ha dichiarato la modella "È come se tutti i miei 16 anni di carriera fossero serviti a condurmi fino a qui. Adesso posso affermare di sentirmi davvero sicura di me stessa, bella ed orgogliosa di essere donna!".

Grande soddisfazione anche da parte di L'Oréal Paris: "A Isabeli non manca nulla: è una top model di fama internazionale, attrice, madre, il suo sguardo è ammaliante, il suo fascino statuario, la sua anima rock" ha dichiarato il Direttore Generale Internazionale dell'azienda, Cyril Chapuy "Sono entusiasta di accogliere la nuova testimonial brasiliana nel nostro Dream Team".




Fonte: VanityFair

Gli Ultimi Video & Gallery