Dolce & Gabbana in difesa della famiglia: 'Siamo gay, se i figli non si possono avere è giusto così'Gisele Bündchen lascia le passerelle: 'L'ultima sfilata in Brasile il mese prossimo'


Jamie Dornan conferma: 'Insieme a Dakota Johnson anche nei prossimi due film di 50 Sfumature'






Da settimane, numerosi rumor ipotizzavano che non sarebbero più stati Jamie Dornan e Dakota Johnson, a interpretare Christian Grey e Anastasia Steele nelle prossime due pellicole tratte dai romanzi della scrittrice E.L. James.

Le motivazioni della sostituzione, stando alle voci circolanti, erano diverse, tra cui una maggior richiesta di denaro da parte dei due attori, ma anche un litigio tra Dornan e la moglie Amelia Warner, a causa dalle scene di nudo che lui avrebbe dovuto girare.

Adesso però arriva la conferma ufficiale che gli interpreti principali di ´50 sfumature di grigio´ saranno sul set anche degli altri due film già previsti e cioè ´50 sfumature di nero´ e ´50 sfumature di rosso´.

E´ stato Jamie Dornan a confermarlo, in un´intervista rilasciata al Daily Mail. L´attore ha detto chiaramente che sia lui che la collega hanno intenzione di rispettare il contratto firmato, che prevede appunto la partecipzione a tutti e tre i film: "Abbiamo sempre avuto intenzione di onorare il nostro impegno girando tutte e tre le pellicole" ha spiegato Dornan.

Chi invece sembrerebbe davvero uscire dal progetto è la regista di ´50 sfumature di grigio´ Sam Taylor-Johnson, anche se non ci sono ancora né conferme definitive né nomi alternativi. La seconda pellicola basata sui libri di E.L. James dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo anno.




Gli Ultimi Video & Gallery