L'artista inglese che realizza meravigliose orchidee di vetroRoyal Wedding, il principe Harry e Megan Markle hanno detto 'sì'


Jennifer Aniston sarà Presidente USA e omosessuale nel telefilm 'First Ladies'





"Accanto a una grande donna c´è sempre un´altra grande donna", è il motto del nuovo telefilm Netflix che si intitolerà ´First Ladies´. e vedrà come protagoniste Jennifer Aniston e Tig Notaro. La Aniston interpreterà il ruolo della prima donna alla presidenza degli Stati Uniti, mentre Notaro, di sua moglie.


BuzzFeed / Twitter

La commedia politica, come scrive il sito Hollywood Reporter che dà per primo la notizia, avrà al centro i personaggi di Beverly e Kasey Nicholson, rispettivamente la Presidente USA e la first lady. La sceneggiatura è stata realizzata dalla Notaro, a quattro mani con la moglie Stephanie Allynne (´Twin Peaks´, ´Pacific Rim: La rivolta´).


Just Jared / Twitter

Per la Aniston, la serie First Ladies segna la seconda collaborazione con Netflix in poco tempo, avendo recentemente firmato per recitare nella commedia "Murder Mystery", al fianco di Adam Sandler. La Aniston in questo caso interpreterà la moglie di un poliziotto che diventa la prima sospettata nell´omicidio di un anziano miliardario durante una vacanza in Europa.

La Aniston, 49 anni, è tornata pochi giorni fa al centro del gossip per l´ipotesi di un suo ritorno in coppia con l´ex marito Brad Pitt, con cui avrebbe deciso di avere il figlio che i due non avevano avuto durante il loro matrimonio. La notizia non è però per ora stata ufficialmente confermata dai diretti interessati.


Corriere della Sera / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery