Venezia 72, Leone d'Oro a 'Desde allà' del venezuelano Lorenzo Vigas, Coppa Volpi a Valeria GolinoRihanna e Travis Scott hanno una relazione: 'Lei è già molto coinvolta'


Jennifer Garner per la prima volta in pubblico dopo la separazione da Ben Affleck

Data pubblicazione : 13/09/2015



Jennifer Garner, 43 anni, ha partecipato per la prima volta a un evento pubblico, da quando ha annunciato la sua separazione da Ben Affleck lo scorso giugno.

Affleck e la Garner, secondo la ricostruzione della stampa scandalistica d´oltreoceano, si sono separati dopo che lui avrebbe iniziato a flirtare con la baby sitter dei loro figli e la Garner, accortasi del fatto avrebbe prima licenziato la bambinaia e poi troncato il rapporto con l´attore.

La Garner, alla sua prima partecipazione a un evento pubblico dopo i fatti, si è unita a una schiera di celebrità per un evento di beneficenza che si è svolto a Santa Monica, in California e che aveva come scopo la sensibilizzazione per il miglioramento dell´istruzione negli USA.

All´evento erano presenti tra gli altri Gwyneth Paltrow (anche lei ex di Ben Affleck), Justin Bieber, Halle Berry, Seth Meyers, Julie Chen, Terry Crews, Jessica Biel e Kacey Musgrave.

La Garner, che non indossava l´anello nuziale, si è fatta fotografare in compagnia delle altre celebrità presenti alla serata di beneficenza.




Gli Ultimi Video & Gallery