Annunciati titolo e cast del nuovo 007: si intitolerà 'Spectre', nel cast anche Monica BellucciMadonna scelta da Versace per la campagna Primavera/Estate 2015


Johnny Depp e Amber Heard, la coppia scoppia? Una fonte: 'Momento di pausa'

Data pubblicazione : 04/12/2014



Il fatto che Johnny Depp si sia presentato un paio di settimane fa sul palco degli Hollywood Film Awards visibilmente sbronzo, potrebbe essere stata un´avvisaglia dell´aria di crisi che, secondo indiscrezioni, soffierebbe tra l´attore, 51 anni e la fidanzata, Amber Heard, 28 anni.

La coppia sembrava diretta a gonfie vele verso il matrimonio, tanto che i due avevano organizzato una vera e propria festa di fidanzamento lo scorso marzo, ma adesso una fonte del magazine People mette un freno ai fiori d´arancio.

"Johnny e Amber non hanno alcuna fretta di sposarsi, i loro progetti in questo senso si sono al momento arenati" ha detto la fonte, accennando addirittura a "un momento di pausa", che solitamente nelle relazioni può significare la rottura imminente.

Non solo. La medesima fonte parla in modo sibillino di disponibilità da parte della Heard a flirtare per intraprendere "diversi tipi di relazione" e non è un segreto che l´attrice sia bisessuale. La sua ultima fiamma conosciuta è la fotografa hawaiana Tasya van Ree.

La relazione tra Depp e la Heard ebbe inizio nel 2011, quando i due lavorarono insieme sul set del film ´The Rum Diary´ e scoccò la scintilla. All´epoca, Depp era ancora con la ex moglie Vanessa Paradis.




Gli Ultimi Video & Gallery