L''Italiano medio' di Maccio Capatonda fa il botto: 648mila euro in 48 oreVal Kilmer ricoverato per un tumore, ma lui smentisce: 'Pettegolezzi, solo una radiografia'


Justin Timberlake per il suo compleanno si regala un tenero bacio al pancione di Jessica Biel

Data pubblicazione : 01/02/2015



Se qualcuno aveva ancora dei dubbi, adesso c´è anche una testimonianza fotografica: Jessica Biel, 32 anni, è incinta. La conferma ´visiva´ arriva da Justin Timberlake, che per celebrare il suo 34esimo compleanno - è nato il 31 gennaio - ha postato su Instagram una tenerissima immagine che lo vede baciare il pancione della Biel.

"Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno!" ha scritto Timberlake nella didascalia dell´immagine "Quest´anno sto ricevendo il dono più grande di sempre. Non vedo l´ora."

Il fatto che la Biel fosse incinta non era certo un segreto, l´annuncio era già stato dato nel novembre dello scorso anno, ma la coppia era stata fino a oggi molto riservata.

La Biel e Timberlake si sono sposati nel 2012 e il matrimonio, per cui la coppia aveva speso qualcosa come 5 milioni di euro, si era celebrato in Italia, nel resort esclusivo di Borgo Egnazia in Puglia.




Gli Ultimi Video & Gallery