Nastri d'Argento 2015, le candidature: favoriti 'La Giovinezza' di Paolo Sorrentino e 'Anime nere' d Francesco MunziRoberto Cavalli indagato dal fisco: 'Non dichiarati circa 10 milioni di euro'


Kate Moss e Cara Delevingne insieme per la nuova campagna pubblicitaria del brand Mango

Data pubblicazione : 30/05/2015



Si può tranquillamente dire che per la campagna moda autunno-inverno 2015/16 del brand spagnolo Mango si sono unite due generazioni di modelle: le testimonial sono infatti Kate Moss, 41 anni e Cara Delevingne, 22 anni, la quale potrebbe essere la figlia della collega.

In ogni caso la Moss sarà oltre i 40, ma mantiene una bellezza straordinaria che non ha nulla da temere dalle donne più giovani e la campagna per Mango lo dimostra. A scattare le foto delle due splendide modelle, il duo di artisti dell´immagine Inez e Vinoodh.

“E’ fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come Mango" ha dichiarato la Moss "Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna”. La moss e la Delevingne avevano già partecipato insieme a una campagna per Burberry.

"Mango è un marchio fantastico" ha detto invece la Delevingne "Avere accanto Kate è fantastico! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei."




Gli Ultimi Video & Gallery