'Il Segreto', la soap opera diventa un fenomeno: da sola batte lo share di tutte le reti RAILa famiglia di Amy Winehouse stronca il documentario 'Amy': 'Ci dissociamo, pieno di falsitą'


Kendra Spears, la supermodel diventata la principessa Salwa, dą il primo erede ad Aga Khan

Data pubblicazione : 26/04/2015



In attesa che la duchessa di Cambridge Kate Middleton dia alla luce il Royal baby numero due, nel novero dei neonati di sangue blu c´è una new entry da segnalare.

La madre del novello principe è la ex supermodella statunitense Kendra Spears, 27 anni, ormai da tempo principessa Salwa Aga Khan, titolo acquisito dopo aver sposato nel 2013 il nobile giordano Rahim Aga Khan, 43 anni.

Il nonno del principe Rahim, Aly Khan, aveva sposato nel 1948 la grande star di Hollywood Rita Hayworth.

La Spears, che in carriera ha sfilato per i più importanti brand di moda internazionali tra cui Calvin Klein, Givenchy, Chanel, Dolce & Gabbana e Yves Saint Laurent, aveva annunciato il suo fidanzamento con il principe nell´aprile di due anni fa e il matrimonio era avvenuto pochi mesi dopo, in agosto.

"Il Principe Rahim e la principessa Salwa hanno annunciato l´arrivo del loro primo figlio, di nome Irfan, che è nato a Ginevra, in Svizzera" si legge in un comunicato ufficiale "Sia la madre che il bambino sono in buona salute."




Gli Ultimi Video & Gallery