I Radiohead presto al lavoro su un nuovo albumPatrick Schwarzenegger modello per la campagna di Tom Ford


Kurt Russel conferma, il film Western di Quentin Tarantino si farà: 'Primo ciak a inizio 2015'

Data pubblicazione : 15/07/2014




Sembrerebbe proprio che il tortuoso progetto del western ´The Hateful Eight´ che sarà diretto da Quentin Tarantino alla fine arriverà in porto. Lo scorso gennaio, il regista statunitense aveva dichiarato che la sceneggiatura di ´ The Hateful Eight´, film a cui stava lavorando, era stata diffusa senza la sua autorizzazione.

In un primo momento, in seguito a questa ´fuga di notizie´ Tarantino aveva cassato il progetto, per poi tornare sui propri passi e dichiarare che avrebbe modificato la sceneggiatura, ma fino a oggi non si era più riparlato concretamente della pellicola.

A farlo è adesso Kurt Russel, che sarà nel cast del film, come lui stesso ha dichiarato quando nel corso di un´intervista alla trasmissione televisiva MyFoxPhilly ha detto che nei suoi progetti futuri c´è "un film di Tarantino intitolato The Hateful Eight, le cui riprese dovrebbero iniziare all´inizio del prossimo anno".

Nel corso di una lettura pubblica dello script avvenuta qualche mese fa, oltre a Russel erano presenti Samuel L. Jackson, Bruce Dern, Michael Madsen, James Remar, Amber Tamblyn, Walton Goggins, Zoe Bell e Tim Roth. Tutti nomi papabili per il cast del prossimo lavoro del geniale regista statunitense.




Gli Ultimi Video & Gallery