Kanye West e Kim Kardashian genitori bis, è nato il loro secondo figlioIlary Blasi lascia la conduzione del programma 'Le iene Show' dopo 8 anni


L'ultimo nudo di Playboy sarà quello di Pamela Anderson: 'Mio figlio mi ha battuto il cinque'

Data pubblicazione : 06/12/2015



Prima di bandire definitivamente - come preannunciato con grande scalpore - le immagini di nudo dalle sue copertine e pagine interne, la rivista Playboy ha realizzato un ultimo servizio fotografico senza veli, che sarà contenuto nel numero del magazine in uscita l´11 dicembre prossimo.

I fondatori di Playboy hanno fatto una scelta iconica, chiedendo a Pamela Anderson di essere l´ultima playmate a mostrare completamente le sue grazie sulla rivista.

La modella e attrice statunitense, divenuta famosa in tutto il mondo per il suo ruolo nella serie TV ´Baywatch´, ha 48 anni ed è stata senza dubbio la più famosa playmate al mondo.

In una recente intervista, la Anderson ha detto di essersi confrontata con i figli, Brandon di 19 anni e Dylan di 17 anni, prima di accettare l´offerta di Playboy.

"Brandon mi ha detto: Mamma, fallo" ha spiegato la Anderson "Ormai siamo grandi, non ci sentiamo più imbarazzati. Pensiamo che tu sia meravigliosa. Era entusiasta e mi ha battuto il cinque."




Gli Ultimi Video & Gallery