'Selfieccino', e il selfie finisce anche sulla schiuma del cappuccinoIl dramma della sciatrice Elena Fanchini a un mese dalle Olimpiadi: Ho un tumore, ma non mi arrendo


La Vedova nera avrà un film tutto suo, con Scarlett Johansson protagonista





Quasi tutti i componenti dei The Avengers hanno avuto un loro film stand-alone e alcuni di essi più di uno: basti pensare ad Iron man, Capitan America e Thor.

Da tempo circolava la voce che anche la Vedova nera, personaggio apparso in ben otto film Marvel, sarebbe stata protagonista di una pellicola tutta sua.


Scarlett Johansson nel ruolo della Vedova Nera

Adesso tali voci assumono maggior concretezza, con il sito della rivista ´Variety´ che riporta la notizia di un avanzamento nello sviluppo del progetto, tanto che ci sarebbe già una sceneggiatrice al lavoro.

Si tratterebbe di Jac Schaeffer, autrice di script come il film di fantascienza ´TiMER´ e il cortometraggio d´animazione ´Frozen - Le avventure di Olaf´.


Scarlett Johansson nel ruolo della Vedova Nera

Anche se lo sviluppo della pellicola della Vedova nera si trova ancora allo stadio iniziale, la Marvel, sempre stando a Variety, avrebbe dato definitivamente la luce verde al progetto, che naturalmente avrà come protagonista Scarlett Johansson.

L´attrice americana, 33 anni, fino a oggi ha interpretato il personaggio per sei volte, compreso il film di prossima uscita ´Avengers: Infinity War´ nelle sale in estate, ma da qui al 2019 ce ne sono in programma altri due.


Scarlett Johansson nel ruolo della Vedova Nera

Non è dato sapere quando la pellicola con protagonista la Vedova nera arriverà nei cinema, ma c´è da pensare che non accada molto presto.

La Marvel è impegnata nello sviluppo di una serie impressionante di pellicole: oltre al già citato ´Avengers: Infinity War´, ci sono ´Black Panther´, ´Avengers: Infinity War, Part 2´, ´Capitan Marvel´, ´Ant-Man e the Wasp´, un nuovo Spider-Man e un nuovo film dei Guardiani della Galassia.




Gli Ultimi Video & Gallery