I maschi dominano la politica: ecco cosa accade se si cancellano gli uomini dalle foto ufficialiClassifica album più venduti in Italia nel 2015, nove italiani in Top Ten: al vertice Jovanotti


La nuova fiamma di Aldo Montano è la modella russa Olga Plachina

Data pubblicazione : 08/01/2016



Le voci che volevano Aldo Montano nuovamente in coppia circolavano da tempo, ma fino a oggi non c´era una conferma, che adesso arriva dal diretto interessato, il quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram un paio di immagini che lo vedono in compagnia della sua nuova fiamma, ufficializzando di fatto la relazione.

Si tratta della modella russa Olga Plachina, che è anche una sportiva, specialista nei 400 metri ad ostacoli. E con tutte le pretendenti che ronzano intorno a Montano, le servirà moltissimo sia la velocità nel liberarsi delle rivali, sia la capacità di superare gli ostacoli.

In ogni caso, l´atleta toscano 37enne sembra piuttosto propositivo: "Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua" ha scritto accompagnando una delle due immagini che lo ritraggono insieme alla Plachina, la quale dovrebbe dunque essere sulla buona strada non solo per far breccia nel cuore del campione di scherma, ma per conquistargli anche l´anima.

D´altronde gli hashtag pubblicati da Montano insieme a una delle immagini sono piuttosto incoraggianti per la bella Olga: #couple #cute #adorable #kiss #romance #forever #happy #me, solo per citarne alcuni.




Gli Ultimi Video & Gallery