Il sequel di 'Shining' pronto per il grande schermo, Ewan McGregor protagonista di 'Doctor Sleep'La top ten delle celebrity più ricche del mondo


La star di 'Orange Is The New Black' Yael Stone è diventata mamma per la prima volta





Fiocco rosa per Yael Stone, che ha dato alla luce una bimba, diventando così mamma per la prima volta. La maternità è frutto dell´unione dell´attrice, 33 anni, con il compagno, Jack Manning Bancroft, fondatore dell´AIME, associazione che si occupa dell´istruzione degli indigeni australiani. La nascita della bimba è avvenuta già il 30 maggio scorso, ma la notizia è emersa solo nelle sorse ore.


US Weekly / Twitter

"Yael Stone e Jack Manning Bancroft hanno dato al benvenuto a Pemau, nata il 30 maggio", si legge in un comunicato rilasciato da un portavoce dei noegenitori al settimanale Us Weekly. "La mamma e la bimba godono di ottima salute". Il nome Pamau è stato scelto poiché era quello della tris nonna, appartenente al clan aborigeno australiano ´Djanbun´.


Yael Stone / Facebook

Lo scorso maggio l´attrice aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un´immagine in cui mostrava il suo notevole pancione: "Sto entrando nella fase finale di questo incredibile viaggio", aveva scritto la Stone a corredo dell´immagine. "Provo rispetto e gratitudine per tutte le donne che lo hanno fatto prima di me." 

La Stone è molto nota per il ruolo del personaggio di Lorna Morella, che interpreta nella serie televisiva Netflix ´Orange is the new black´, la cui sesta stagione verrà diffusa a partire dal prossimo luglio. L´attrice australiana, prima di incontrare Bancroft è stata sposata per cinque anni con l´attore Dan Spielman, da cui ha divorziato nel 2017.


Yael Stone / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery