Il sequel di 'Shining' pronto per il grande schermo, Ewan McGregor protagonista di 'Doctor Sleep'


La star di 'Orange Is The New Black' Yael Stone è diventata mamma per la prima volta

Data pubblicazione : 15/06/2018



Fiocco rosa per Yael Stone, che ha dato alla luce una bimba, diventando così mamma per la prima volta. La maternità è frutto dell´unione dell´attrice, 33 anni, con il compagno, Jack Manning Bancroft, fondatore dell´AIME, associazione che si occupa dell´istruzione degli indigeni australiani. La nascita della bimba è avvenuta già il 30 maggio scorso, ma la notizia è emersa solo nelle sorse ore.


US Weekly / Twitter

"Yael Stone e Jack Manning Bancroft hanno dato al benvenuto a Pemau, nata il 30 maggio", si legge in un comunicato rilasciato da un portavoce dei noegenitori al settimanale Us Weekly. "La mamma e la bimba godono di ottima salute". Il nome Pamau è stato scelto poiché era quello della tris nonna, appartenente al clan aborigeno australiano ´Djanbun´.


Yael Stone / Facebook

Lo scorso maggio l´attrice aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un´immagine in cui mostrava il suo notevole pancione: "Sto entrando nella fase finale di questo incredibile viaggio", aveva scritto la Stone a corredo dell´immagine. "Provo rispetto e gratitudine per tutte le donne che lo hanno fatto prima di me." 

La Stone è molto nota per il ruolo del personaggio di Lorna Morella, che interpreta nella serie televisiva Netflix ´Orange is the new black´, la cui sesta stagione verrà diffusa a partire dal prossimo luglio. L´attrice australiana, prima di incontrare Bancroft è stata sposata per cinque anni con l´attore Dan Spielman, da cui ha divorziato nel 2017.


Yael Stone / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery