Forbes, l'attrice più pagata al mondo nel 2017 è Emma StoneCaterina Balivo è mamma per la seconda volta, è nata una bimba di nome Cora


La storia tra Leonardo DiCaprio e la modella 23enne Lorena Rae è più di un'avventura

Data pubblicazione : 17/08/2017



D´accordo, parlare per Leonardo DiCaprio di una relazione seria è da tempo un vero azzardo, ma senza dubbio quella con la sua ultima giovanissima fiamma è una storia che va oltre la semplice avventura.

Lei è la bellissima modella 23enne Lorena Rae e sono ormai alcuni mesi che è, seppure in modo assai discreto, molto vicina a DiCaprio.


Lorena Rae / Instagram

Già alla fine di maggio i due erano stati visti insieme a Monaco, e poi, il mese scorso nuovamente a Saint-Tropez dove erano stati ospiti su uno Yacht insieme a Tobey Maguire e altri amici.

L´ennesimo ´avvistamento´ è poi recentissimo e risale ad appena qualche giorno fa, quando DiCaprio e la Rae sono stati visti a cena nel ristorante ´Hillstone´ di Park Avenue a New York.


Lorena Rae / Instagram

"Sembravano davvero molto intimi" ha detto un testimone al sito Page Six "Sono usciti insieme e lui si è calato il cappello sugli occhi."

La Rae potrebbe dunque essere qualcosa di più di un flirt da annoverare nell´innumerevole schiera di ex della star 42enne di ´The wolf of Wall Street´.

L´ultima relazione di un certo rilievo avuta da DiCaprio è stata quella con Nina Agdal, durata circa un anno e finita lo scorso maggio.




Gli Ultimi Video & Gallery