Spice Girls, una reunion da 50 milioni di sterlineUma Thurman: 'Mi sento in colpa per le altre ragazze che hanno subito abusi da Harvey Weinstein'


Lady Gaga sta male: costretta ad annullare i prossimi 10 concerti: "Sono devastata da forti dolori'

Data pubblicazione : 03/02/2018



Lady Gaga ha seri problemi di salute. Talmente seri da costringere la cantante americana 31enne ad annullare dieci concerti del suo ´Joanne World Tour´, tutte date che avrebbero dovuto svolgersi in Europa, in capitali come Londra, Parigi e Berlino.

La cantante è affetta da fibromalgia, anche denominata "sindrome del dolore che non si vede", poiché nonostante chi è affetto da questa malattia, che colpisce principalmente le donne, soffra di un insieme di sintomi fisici e psichici particolarmente debilitanti come dolori muscolari e senso di affaticamento, i medesimi non compaiono nelle analisi di laboratorio.


PEOPLE / Twitter

"Sono devastata da forti dolori", ha spiegato Lady Gaga in un tweet, "non so come descriverlo. Devo annullare le ultime dieci tappe della tournée, mi dispiace tantissimo ma ho bisogno di mettere la salute al primo posto."

La fibromalgia può essere causata da predisposizione genetica, ma anche da stress, oppure da particolari traumi, il primo movente è però un disturbo della percezione del dolore.


Lady Gaga / Facebook

"La scorsa notte", si legge in un comunicato postato online dallo staff della cantante, "con il forte sostegno del suo team di medici, Lady Gaga ha preso la difficile decisione di interrompere le esibizioni. È estremamente dispiaciuta e profondamente rattristata dal fatto che non possa esibirsi per i suoi fan europei che hanno aspettato con tanta pazienza."




Gli Ultimi Video & Gallery