Gustosa novità per la popolare serie televisiva ´Law & Order´, per la precisione per lo spin off ´Law & Order - Unità vittime speciali´, che tornerà sugli schermi il mese prossimo.
Il telefilm vede infatti nel cast la bellissima Brooke Shields, la quale non fa semplicemente un cameo, ma ha uno dei ruoli principali. A darne notizia è il sito Hollywood Reporter.
Brooke Shields / Facebook
"Interpreto un personaggio molto differente da quelli che ho interpretato fino a oggi" ha dichiarato l´attrice americana, 52 anni "Sono entusiasta di mescolare un po´ le cose nella serie Unità vittime speciali"
Il telefilm Law & Order ha già avuto in passato nel suo cast star di altissimo profilo tra cui lo scomparso Robin Williams, Sharon Stone, Alec Baldwin, Whoopi Goldberg e Carol Burnett.
Brooke Shields / Facebook
La Shields nella sua carriera ha fatto moltissima televisione: tra le serie a cui ha partecipato ricordiamo ´Susan´ e ´Lipstick Jungle´. Ha inoltre nel 2006 preso parte proprio a un episodio del telefilm ´Law & Order: Criminal Intent ´.
Il grande successo è arrivato però per lei nel 1980 sul grande schermo, come protagonista del film romantico ´Laguna blu´, che l'ha fatta diventare un´icona di bellezza a livello planetario.
Gli Ultimi Video & Gallery