'Violentata al concerto di Drake e Future', donna chiede 25 milioni di risarcimentoEcco come sarebbe 'Game of Thrones' se fosse stato realizzato dalla Disney


Law & Order, arriva nel cast Brooke Shields

Data pubblicazione : 14/08/2017



Gustosa novità per la popolare serie televisiva ´Law & Order´, per la precisione per lo spin off ´Law & Order - Unità vittime speciali´, che tornerà sugli schermi il mese prossimo.

Il telefilm vede infatti nel cast la bellissima Brooke Shields, la quale non fa semplicemente un cameo, ma ha uno dei ruoli principali. A darne notizia è il sito Hollywood Reporter.


Brooke Shields / Facebook

"Interpreto un personaggio molto differente da quelli che ho interpretato fino a oggi" ha dichiarato l´attrice americana, 52 anni "Sono entusiasta di mescolare un po´ le cose nella serie Unità vittime speciali"

Il telefilm Law & Order ha già avuto in passato nel suo cast star di altissimo profilo tra cui lo scomparso Robin Williams, Sharon Stone, Alec Baldwin, Whoopi Goldberg e Carol Burnett.


Brooke Shields / Facebook

La Shields nella sua carriera ha fatto moltissima televisione: tra le serie a cui ha partecipato ricordiamo ´Susan´ e ´Lipstick Jungle´. Ha inoltre nel 2006 preso parte proprio a un episodio del telefilm ´Law & Order: Criminal Intent ´.

Il grande successo è arrivato però per lei nel 1980 sul grande schermo, come protagonista del film romantico ´Laguna blu´, che l'ha fatta diventare un´icona di bellezza a livello planetario.




Gli Ultimi Video & Gallery