E' morto Luke Askew, co-protagonista di Easy RiderIl ritorno di Dallas


Lenny Kravitz designer al Salone Internazionale del Mobile di Milano

Data pubblicazione : 16/04/2012



Quella di Lenny Kravitz designer, non è un'attività nota quanto quella di musicista, ma il chitarrista e cantante statunitense è nel settore ormai da quasi dieci anni. Da quando cioè nel 2003 ha fondato lo studio Kravitz Design Inc., che realizza progetti di interior.

Nel carnet della società figurano lavori di prestigio, come quelli delle sale del Setai Recording studio di Miami, utilizzati da molte star mondiali, ma anche la lounge Florida Room dell'Hotel Delano, nonché prestigiose abitazioni private a New York e Parigi. Insomma, posata la chitarra, il 48enne newyorkese si mette di fronte al tecnigrafo con altrettanto estro.

Quest'anno Kravitz ha deciso di essere presente al Salone Internazionale del Mobile di Milano che aprirà i battenti domani e fino al 22 aprile. La Kravitz Design Inc. presenterà la collezione rivestimentiGoccia con Lea Ceramiche e una rivisitazione delle sedie Madenoiselle di Kartell. Un motivo in più per visitare il Salone: chissà, potrebbe scapparci un mini-concerto.




Fonte: Vanity Fair

Gli Ultimi Video & Gallery