Fabrizio Corona aggiorna il suo profilo Facebook. La Polizia: 'E' stato il suo autista''L'uomo più semplice', ecco il nuovo singolo di Vasco Rossi


Leonardo DiCaprio: 'Sono esausto: mi prenderò una lunga, lunga pausa'. E si scopre green

Data pubblicazione : 20/01/2013




Rivelazione interessante di Leonardo DiCaprio in Germania, nel corso della presentazione del film di Quentin Tarantino 'Django Unchained'. L'attore statunitense ha infatti anticipato che ha intenzione di staccare la spina per un periodo e prendersi una pausa dai set.

'Sono un po' esausto, mi prenderò una lunga, lunga pausa' ha detto DiCaprio 'Ho girato tre film in due anni e sono semplicemente esausto'.

L'attore se lo può certamente permettere. In ogni caso, anche se girerà il mondo o rimarrà in pantofole in una delle sue case, lo vedremo comunque presto nel nuovo film di Baz Luhrmann 'Il Grande Gatsby', che debutterà negli USA a maggio. Ed è certo che DiCaprio parteciperà anche alla promozione della pellicola.

DiCaprio precisa che intende utilizzare la sua pausa soprattutto per fini legati all'ambiente: 'Vorrei migliorare un po' il mondo' ha detto 'Volerò in giro per il mondo e cercherò di fare del bene per l'ambiente. Il tetto di casa mia è coperto da pannelli solari, la mia auto è elettrica. Una persona solitamente non guida più di 50 chilometri al giorno, un'auto elettrica basta per questi spostamenti'.




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery