MTV Europe Music Awards 2016, ecco tutte le nomination: dominano Beyoncé e Justin BieberLa top ten delle attrici televisive più pagate al mondo nel 2016


Leonardo DiCaprio ha trovato la donna della sua vita? Ipotesi di matrimonio con Nina Agdal

Data pubblicazione : 29/09/2016



Leonardo DiCaprio ha finalmente trovato la donna che lo ha fatto capitolare e per cui rinuncerà alla sua vita da impenitente libertino?

Sembrerebbe possibile, stando alle indiscrezioni che circolano oltreoceano, le quali sostengono che l´attore starebbe già organizzando il suo matrimonio con la modella di Sports Illustrated Nina Agdal.

Una fonte anonima vicina alla coppia parla di una cerimonia intima che avrebbe già una data indicativa e cioè la primavera del prossimo anno.


 "Dopo tante relazioni più o meno serie, Leo ha finalmente deciso che ha trovato la donna della sua vita" ha riferito senza mezzi termini un insider anonimo alla rivista Life & Style.

"Leo è fortemente impegnato nell´organizzazione della cerimonia e lui e Nina stanno preparando le nozze a St. Barts o in un´isola privata nei dintorni" ha ancora aggiunto la fonte.

DiCaprio, 41 anni, e la Agdal, 24 anni, si sono conosciuti nel 2014, e hanno poi ripreso la loro relazione lo scorso giugno, quando il rapporto è diventato stabile, tanto che per tutta l´estate sono stati inseparabili.

Di recente i due sono finiti sotto ai riflettori per essere stati coinvolti in un incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze.



Non è però il caso di dare Leonardo DiCaprio a un passo dall´altare. Doveroso attendere ulteriori conferme, possibilmente ufficiali.

Anche perché c´è una sorta di smentita riportata dalla rivista Gossip Cop - anche questa però non ufficiale e basata su un insider anonimo vicino alla coppia - secondo cui le indiscrezioni di Life & Style sarebbero prive di fondamento. Staremo a vedere. Stay tuned.




Gli Ultimi Video & Gallery