'Beautiful Death', i necrologi 'ufficiali' dei personaggi di Game of ThronesMalika Ayane a teatro con il musical 'Evita': 'Io donna forte come la Perón'


Leonardo Pieraccioni ritrova l'amore con Irene Balestra

Data pubblicazione : 25/10/2016



Sono passati circa due anni dalla fine della relazione tra Leonardo Pieraccioni e l´attrice e conduttrice Laura Torrisi. Da allora il regista toscano non aveva più avuto una storia importante.

Pieraccioni, 51 anni, e la Torrisi, 36 anni, hanno avuto una figlia (qui la nostra intervista alla Torrisi, che parla della maternità). La bimba si chiama Martina ed è nata nel 2011.

Il fatto di essere padre della piccola non deve aver facilitato l´inizio di una nuova relazione per il regista, e non deve essere stato un passo facile neppure rendere pubblici i sentimenti per un´altra donna, ma adesso evidentemente i tempi sono maturi.



Il regista de ´Il ciclone´ è stato infatti fotografato dal settimanale ´Chi´ insieme alla sua nuova compagna, Irene Balestra, e i due sono ormai chiaramente una coppia.

Anche la Balestra, 31 anni, ha una figlia, Ginevra, nata nel 2012 dalla sua relazione con il calciatore del Chievo Alessandro Gamberini.

Nelle fotografie pubblicate in esclusiva dal settimanale, si vedono Pieraccioni e la Balestra a passeggio per le vie di Firenze e poi mentre accompagnano le rispettive figlie all´asilo. Una prova che i due hanno ormai raggiunto una grande intesa.




Gli Ultimi Video & Gallery