Kate Upton si è sposata in Italia, a nozze con la star del baseball Justin VerlanderKeanu Reeves e Winona Ryder di nuovo insieme a 20 anni da Dracula, ci sono le prime foto dal set


Lite social tra Asia Argento e Alec Baldwin su Weinstein: 'Sei un idiota', lui la blocca su Twiter

Data pubblicazione : 05/11/2017



Alec Baldwin ha perso le staffe dopo un litigio con Asia Argento, decidendo poi di bloccarla su Twitter e in seguito di prendersi addirittura una pausa dal social network, interrompendo temporaneamente la pubblicazione di nuovi post sul suo account.

Il tutto è nato da una polemica legata al caso Weinstein. La argento - che come è noto ha dichiarato di aver subito delle molestie sessuali dal produttore - ha criticato Baldwin per un´intervista in cui l´attore ha parlato della vicenda.


Asía Argento / Twitter

In particolare, l´attore aveva parlato nella sua intervista di "giustizia a scoppio ritardato" riferendosi a Rose McGowan, molestata da Weinstein anni fa.

"Sei un completo idiota", ha scritto la Argento in un tweet. "Altrimenti stai proteggendo i tuoi amici e salvando la tua reputazione. Forse tutti e tre."


Asia Argento / Twitter

La risposta di Baldwin non si è fatta attendere: "I casi sono due", ha replicato. "Se dipingi tutti gli uomini con lo stesso colore, o finisci il colore o finisci gli uomini, @AsiaArgento" e ha quindi bloccato l´account dell´attrice.


Alec Baldwin / Twitter

"Mi ha bloccato", ha informato la Argento. "Porto questa medaglia con onore" ha aggiunto postando un´immagine della schermata di blocco del social network.




Gli Ultimi Video & Gallery