Alec Baldwin ha perso le staffe dopo un litigio con Asia Argento, decidendo poi di bloccarla su Twitter e in seguito di prendersi addirittura una pausa dal social network, interrompendo temporaneamente la pubblicazione di nuovi post sul suo account.
Il tutto è nato da una polemica legata al caso Weinstein. La argento - che come è noto ha dichiarato di aver subito delle molestie sessuali dal produttore - ha criticato Baldwin per un´intervista in cui l´attore ha parlato della vicenda.
Asía Argento / Twitter
In particolare, l´attore aveva parlato nella sua intervista di "giustizia a scoppio ritardato" riferendosi a Rose McGowan, molestata da Weinstein anni fa.
"Sei un completo idiota", ha scritto la Argento in un tweet. "Altrimenti stai proteggendo i tuoi amici e salvando la tua reputazione. Forse tutti e tre."
Asia Argento / Twitter
La risposta di Baldwin non si è fatta attendere: "I casi sono due", ha replicato. "Se dipingi tutti gli uomini con lo stesso colore, o finisci il colore o finisci gli uomini, @AsiaArgento" e ha quindi bloccato l´account dell´attrice.
Alec Baldwin / Twitter
"Mi ha bloccato", ha informato la Argento. "Porto questa medaglia con onore" ha aggiunto postando un´immagine della schermata di blocco del social network.
Gli Ultimi Video & Gallery