Non è raro che le celebrità perdano le staffe con i paparazzi. D´altronde ne ´La dolce Vita´, film di Fellini da cui è nato il termine ´paparazzo´ per indicare i ´cacciatori´ di star, si vede proprio una scena in cui un attore prende a pugni un fotografo troppo assillante.
L´ultimo scontro di questo genere ha visto come protagonista Louis Tomlinson, che è stato addirittura arrestato dopo aver perso le staffe con un paparazzo che lo stava filmando al ritiro valigie nel terminal arrivi dell´aeroporto di Los Angeles.
Louis Tomlinson / Facebook
Il componente dei One Direction, che tornava da una vacanza a Las Vegas trascorsa in compagnia della sua fidanzata a cui recentemente si è riavvicinato dopo una profonda crisi, è stato circondato dai paparazzi e ha chiesto a uno di essi di smettere di filmarlo. Al rifiuto di quest´ultimo, la situazione è degenerata.
Il cantante ha avuto un alterco con il paparazzo, che è finito a terra e di conseguenza, dopo l´intervento della polizia presente all´aeroporto, Tomlinson è stato arrestato e rilasciato dopo alcune ore sborsando una cauzione parecchio salata: 20mila dollari.
Louis Tomlinson / Facebook
"I paparazzi hanno provocato e causato l´alterazione di Louis" ha dichiarato un portavoce del cantante al sito Buzzfeed "Non è la prima volta che capita una cosa del genere e altri paparazzi hanno anche attaccato la sua ragazza durante l´incidente in aeroporto, costringendolo a intervenire per difenderla."
Gli Ultimi Video & Gallery