Famolo strano, ma all'orientale: ecco le immagini delle stanze a tema negli Hotel dell'amore giapponesiPremi César 2015, il film 'Timbuktu' asso pigliatutto, Kristen Stewart miglior attrice non protagonista


Lutto per Julia Roberts, muore la madre dopo una lunga battaglia contro il cancro

Data pubblicazione : 20/02/2015




Un attacco cardiaco ha stroncato Betty Lou Bredemus, madre dell´attrice Julia Roberts. La donna aveva 80 anni e il problema al cuore è stato una conseguenza del tumore ai polmoni contro cui lottava da tempo.

La notizia della morte della madre della Roberts, arriva a distanza di circa un anno dalla scomparsa di Nancy Motes, sorellastra dell´attrice, morta suicida nel febbraio del 2014 all´età di 37 anni.

La Bredemus, oltre ad essere la madre di Julia Roberts, 47 anni e di Nancy Motes aveva avuto altri due figlii: Eric Roberts di 58 anni e Lisa Gillan di 49 anni.

La Roberts non ha per ora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito alla morte della madre, ma è noto come le fosse particolarmente vicina, tanto che la Bredemus era vissuta nella casa dell´attrice fino alle ultime fasi della malattia.




Gli Ultimi Video & Gallery