Christian Bale, addio a Batman: 'Non vedo l’ora di sapere chi lo interpreterà'Pistoia Blues Festival: domani ad aprire Ben Harper e Charlie Musselwhite


Lutto per Pierce Brosnan: la figliastra Charlotte muore per un tumore

Data pubblicazione : 02/07/2013




La figliastra di Pierce Brosnan, dopo una lunga battaglia contro un tumore alle ovaie è morta alcuni giorni fa all'età di 42 anni.

"La mia cara figlia Charlotte Emily è scomparsa, dopo aver ceduto al cancro alle ovaie" ha dichiarato Brosnan a People "Era circondata dall'affetto del marito Alex, dei figli Isabella e Lucas e dei fratelli Christopher e Sean" ha spiegato ancora l'attore.

"Charlotte ha combattuto il cancro con grazia e umanità, coraggio e dignità" ha aggiunto Brosnan "I nostri cuori sono lacerati dalla perdita della nostra cara e bella ragazza. Preghiamo per lei e perché la cura per questa miserabile malattia arrivi al più presto. Ringraziamo tutti per le loro più sentite condoglianze".

Charlotte è morta a Londra. Con il marito Alex Smith aveva avuto una figlia di 14 anni e un figlio di 8 anni. L'insorgere della malattia della donna è stato sicuramente legato a fattori genetici: sua madre - morta nel 1991 quando era sposata da undici anni con Brosnan - e sua nonna erano morte per lo stesso tipo di tumore.




Gli Ultimi Video & Gallery