Abbigliamento intimo...Spaziale!Sanremo 2017, ottimo esordio: il tandem Carlo Conti e Maria De Filippi funziona


Madonna ottiene il permesso per l'adozione di due gemelli malawiani

Data pubblicazione : 07/02/2017



L´alta corte del Malawi ha espresso parere positivo per l´adozione di due gemelli che adesso avranno una mamma non proprio ordinaria.

La richiesta per l´adozione proveniva infatti da Madonna, 58 anni, che era presente nell´aula del tribunale del Paese sudafricano nel momento della decisione della corte.


Madonna / Facebook

La popstar ha già altri due bambini malawiani, David Banda e Mercy James, adottati rispettivamente nel 2006 e nel 2009.

Madonna ha inoltre due figli naturali, Lourdes, 20 anni, nata dalla sua relazione con il trainer Carlos Leon e  Rocco, 16 anni, nato invece dalla relazione con il regista Guy Ritchie.

"Madonna ha dimostrato nel corso degli anni la sua passione per il Malawi e per i suoi figli e, pertanto, la corte è soddisfatta e non ha impedito l´adozione dei gemelli" ha dichiarato uno dei legali di Madonna all´Agenzia Reuters.


Madonna / Facebook

L´avvocato della popstar non ha però fornito ulteriori dettagli su sesso ed età dei gemelli, in quanto ha sottolineato che divulgare in questa fase informazioni del genere sarebbe contrario alla legge.

Madonna è impegnata in Malawi anche con un´associazione nata nel 2006 e denominata ´Raising Malawi´ che ha l´obiettivo di realizzare programmi educativi, soprattutto per le bambine.

L´associazione ha già contribuito a costruire un ospedale e dieci strutture scolastiche a Blantyre, una delle città più popolose del Malawi.




Gli Ultimi Video & Gallery