Miley Cyrus e Liam Hemsworth, nozze in fumo?Classifica Forbes: George Clooney è l'attore più pagato al mondo, ecco la top ten


Marco Paolini, è morta la donna coinvolta nel tamponamento sull'A4





Una delle due donne ferite nell´incidente stradale che ha coinvolto martedì scorso l´attore Marco Paolini è deceduta per le ferite riportate nello scontro. La vittima, Alessandra Lighezzolo, 53enne di Arzignano (Vicenza), era da due giorni in rianimazione presso l´ospedale Borgo Trento di Verona.


Agenzia ANSA / Twitter

Paolini, che ha già ammesso la sua responsabilità nell´incidente dovrà adesso rispondere di omicidio stradale. L´attore è risultato negativo ail´etilometro, ma fin da subito aveva detto di essersi distratto mentre era al volante.

L´attore, 62 anni, alla guida di una Volvo, aveva tamponato la FIAT 500 su cui viaggiavano le due donne di Vicenza, la prima, che era alla guida, di 52 anni, rimasta ferita leggermente, mentre le condizioni della Lighezzolo erano apparse subito gravissime, tanto che era stata tentata una rianimazione sul posto prima del ricovero in ospedale.


L´HuffPost / Twitter

L´incidente in cui ha perso la vita la donna è avvenuto martedì pomeriggio intorno alle 16 lungo l’autostrada A4 in direzione Venezia, tra i caselli di Verona Sud e Verona Est. Paolini, ne è uscito quasi illeso, seppure in stato di choc.

In seguito al tamponamento da parte della Volvo condotta da Paolini, l´auto delle due donne era stata catapultata sulla corsia ovest della tangenziale di Verona ribaltandosi, e per estrarre le due donne dall´abitacolo si era reso necessario l´intervento dei Vigli del fuoco.


Tgcom24 / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery