I personaggi cinematografici Marvel diventano splendidi cartoonMiranda Kerr ed Evan Spiegel sono diventati genitori


Margot Robbie entra ufficialmente a far parte del cast di 'Once Upon a time in Hollywood'





Era da mesi che le voci si rincorrevano in merito alla partecipazione di Margot Robbie al prossimo film di Quentin Tarantino ´Once Upon a Time in Hollywood´ e finalmente è arrivata la conferma ufficiale. L´attrice farà parte del cast della pellicola, in cui avrà il ruolo di Sharon Tate. La Robbie, 27 anni, ritroverà sul set di Once upon a time in Hollywood Leonardo DiCaprio, con cui ha recitato in ´The wolf of Wall Street´, oltre al già confermati Brad Pitt, Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russell, mentre si fanno i nomi, seppur non ancora confermati, di Tom Cruise e Al Pacino.


Nico Prat / Twitter

A confermare la partecipazione al film di Tarantino è stata la stessa Robbie, in un´intervista concessa al sito Indiewire: "Tarantino è uno dei miei registi nella lista dei desideri", ha detto l´attrice. "Sono da sempre una grande fan di Tarantino", ha aggiunto. "Al di là di tutto, ho sempre voluto vederlo lavorare. E voglio vedere come gestisce un set, e come dirige le persone, e quali sono le vibrazioni, cosa c´è nella sceneggiatura. Sono semplicemente affascinata da tutto ciò, affascinata. Quindi sarà un´esperienza pazzesca testimoniarlo in prima persona. È qualcosa che ho sempre sognato di fare."


Margot Robbie / Instagram

Il prossimo film di Tarantino,  il cui titolo Once Upon a Time in Hollywood è un chiaro riferimento e omaggio al ´C´era una volta in America´ di Sergio Leone, narrerà il mondo dello spettacolo statunitense degli anni ´70, a cui farà da sfondo il dramma della strage compiuta dalla setta di Charles Manson. La strage avvenne nel 1969 a Los Angeles nella villa del regista Roman Polanski, e vi persero la vita cinque persone, tra cui la moglie di Polanski Sharon Tate, incinta di otto mesi.

Tarantino ha definito recentemente Once Upon a Time in Hollywood il lavoro più vicino a Pulp Fiction che abbia mai realizzato fino a oggi", aggiungendo che la coppia di interpreti formata da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt è "la più eccitante dai tempi di Paul Newman e Robert Redford."


Nylon / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery