Elisabetta Canalis, pantomima in Bikini a Cannes sullo Yacht del 'Dittatore' Sacha Baron Cohen Il trailer italiano di 'Margin Call' [Video]


Maria De Filippi, 'Da bambina volevo farmi suora, da ragazza bevevo tantissimo': si fermò di fronte a un caffé corretto

Data pubblicazione : 16/05/2012




Una Maria De Filippi piuttosto inedita, quella intervistata da Vanity Fair, che racconta un paio di aneddoti inaspettati sulla sua vita. La De Filippi è sulla copertina della rivista nel numero uscito oggi in edicola, dove all'interno è presente l'intervista.

"Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo" racconta la De Filippi a Vanity Fair "I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, Vodka lemon e Tequila boom boom. Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina" E ancora: "Da bambina volevo addirittura fare la suora, pregavo sempre".

La conduttrice parla anche della sua attuale situazione in Mediaset: "Non nego di aver avuto contatti con Sky, ma per ora non considero la loro offerta un'alternativa a Mediaset. Me ne andrei se, a parità di mezzi, mi rendessi conto che con Piersilvio non c'è più sintonia perfetta e fiducia piena". La De Filippi dice poi che non disdegnerebbe la RAI. La7 non è invece un suo obiettivo: "Non mi piace l'aria snob che c'è".




Fonte: Il Giornale

Gli Ultimi Video & Gallery