L'intero patrimonio di Paul Walker in eredità alla figlia 15enne MeadowI primi dieci anni di Facebook (illustrati a mano libera)


Mario Balotelli si sottopone spontaneamente al test del dna: 'Pia è mia figlia'

Data pubblicazione : 05/02/2014




Se c´erano ancora dubbi sulla paternità di Mario balotelli è lo stesso calciatore ad averli fugati definitivamente, sottoponendosi al test del dna ancor prima che glielo richiedesse formalmente il giudice che segue il caso della figlia nata dall´unione tra il bomber e la showgirl Raffaella Fico.

"Finalmente la verità... Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre" ha twittato Super Mario, annunciando così ufficialmente di essere il padre della bimba, nata il il 5 dicembre 2012 "Il tempo perso a raccontare bugie su di me sulle tv e sui giornali, a chi è servito? E a cosa?" ha ancora aggiunto Balotelli in un secondo tweet.

Il mese scorso gli esami del dna erano stati annunciati come parte della causa giudiziaria in corso tra Balotelli e la Fico, ma i risultati erano attesi a maggio, per essere presentati in aula dal consulente tecnico nominato dal tribunale di Brescia: "Se sarà mia figlia farò il mio dovere di padre fino in fondo" aveva detto il calciatore.




Gli Ultimi Video & Gallery