Sorpresa, tra le donne dell'anno della rivista 'Glamour' c'è anche Bono VoxForbes, è Taylor Swift la cantante più pagata, ecco la top ten del 2016


Matt Dillon sarà Jack lo squartatore nel prossimo film di Lars Von Trier





Matt Dillon, 52 anni, interpreterà Jack lo squartatore nel prossimo film del regista svedese Lars Von Trier intitolato ´The House That Jack Built´ e incentrato sulla figura del famigerato serial killer britannico.

Il progetto di Von Trier, che segue il controverso ´Nymphomaniac´, inizialmente era stato pensato come serie televisiva, ma poi è stato rivisto per il grande schermo.

The House That Jack Built si focalizzerà su 12 anni della vita dell´assassino seriale di prostitute, che seminò panico e morte a Londra alla fine dell´800, raccontando gli orribili delitti che lo squilibrato, dotato però di un´intelligenza fuori dal comune, compì in quell´arco di tempo.



Nel cast, oltre a Dillon, ci sarà il tedesco Bruno Ganz, 75 anni, che avrà il ruolo del co-protagonista e sarà una sorta di trade union tra l´assassino e gli spettatori, in grado di raccontare loro la storia di Jack.

Dunque, il personaggio di Ganz sarà un po´ come quello interpretato da Stellan Skarsgård in Nymphomaniac, che ´porta´ al pubblico le vicende della protagonista Charlotte Gainsbourg.

"E´  un grande piacere poter avere Matt Dillon e Bruno Ganz come attori principali" ha dichiarato Von Trier "Sono stati entrambi pietre miliari nel mio sviluppo cinematografico."

"Sono attori eccellenti e si adattano organicamente alla mia ´famiglia cinematografica´" ha aggiunto il regista "Sono ansioso, felice e orgoglioso di poter lavorare con entrambi."



Il film, vedrà anche un folto cast femminile, ma non sono ancora note le attrici che saranno scelte da Von Trier e che, quasi certamente, saranno destinate a fare sullo schermo una orribile fine.

The House That Jack Built, quindicesimo film del regista di ´Dogville´, sarà girato in parte in Svezia e in parte in Danimarca.

Per Dillon, il ruolo di Jack lo squartatore è solo l´ultimo di una serie di cattivi a cui ha dato volto sul grande schermo. L´attore statunitense ha in carriera successi come ´I ragazzi della 56ª strada´, ´Drugstore Cowboy´, ´Tutti pazzi per Mary´ e ´Crash´, per cui ha ricevuto una nomination all´Oscar.




Gli Ultimi Video & Gallery