Torna 'Willy, il principe di Bel-Air', la sitcom che lanciò un giovane Will Smith, adesso produttore del rebootForbes: l'attrice più pagata al mondo nel 2015 è Jennifer Lawrence, ecco la top 10


Megan Fox e Brian Austin Green si dicono addio dopo 11 anni

Data pubblicazione : 21/08/2015



E´ finita tra Megan Fox, 29 anni e Brian Austin Green, 42 anni. I due attori si sono separati dopo 11 anni insieme. A riportare in esclusiva la notizia è US Weekly, basandosi su una fonte anonima vicina alla coppia: "Lo avevano già deciso mesi fa" ha detto la fonte.

La Fox e Austin Green, dopo un lungo fidanzamento, si sono sposati 5 anni fa. Un tempo che per le coppie di Hollywood non è così frequente. La loro relazione era iniziata quando la Fox aveva solo 18 anni. Le due star si erano conosciute sul set della sitcom della ABC ´Hope & Faith´.

"Eravamo tutti intorno a un monitor a guardare una scena, e Brian accidentalmente mi ha toccato la gamba" aveva detto la Fox in un´intervista, descrivendo il primo incontro con Green "Mi ricordo come una scarica elettrica attraverso di me e fuori di me, in ogni direzione. E ´stato come una magia."

I due attori, dopo un periodo di crisi avvenuto nel 2009, erano ritornati insieme per sposarsi poi l´anno successivo durante un loro viaggio alle Hawaii e hanno due figli: Noah, di 2 anni, e Bodhi, di 18 mesi. Lui ha anche un altro figlio di 13 anni, Kassius, avuto da una precedente relazione.




Gli Ultimi Video & Gallery