'Il Quinto Potere', la storia di WikiLeaks dal 24 ottobre al cinemaFurto in casa di Natalia Estrada: 'Ci hanno narcotizzati'


Mia Farrow: 'Frank Sinatra potrebbe essere il padre di mio figlio Ronan'

Data pubblicazione : 03/10/2013




Ronan, figlio biologico 25enne di Mia Farrow potrebbe non essere nato dall´unione tra l´attrice e il regista Woody Allen, ma da quella con Frank Sinatra. E´ quanto ha dichiarato la stessa attrice nel corso di un´intervista a ´Vanity Fair´, anche se poi ha aggiunto un ´forse´.

La Farrow, oggi 68enne, e Sinatra, di trent´anni più anziano di lei, si sposarono nel 1966 e la loro unione durò un paio di anni, dopodiché i due divorziarono. Successivamente, dal 1970 al 1979, l´attrice fu la terza moglie del pianista e compositore André Previn e quindi ebbe una lunga relazione con Allen che durò dal 1980 al 1992. Evidentemente però in quel periodo, avrebbe ancora frequentato Sinatra. L´attrice, oltre a Ronin, ha avuto tre figli da Previn e ha adottato nel corso degli anni altri dieci figli.

"State a sentire" ha scritto sul suo account Twitter colui che è al centro di questa vicenda, e cioè Ronan "Tutti siamo ´forse´ figli di Frank Sinatra!". Beh, la battuta fa pensare più ad Allen che a Sinatra...Con un altro paio di Tweet di questo genere forse non ci sarà neppure bisogno del test del DNA.




Gli Ultimi Video & Gallery